readers

lunedì 20 agosto 2012

REGALI

Buon pomeriggio!
Sono sigillata in casa per via del caldo (ottima settimana per rientrare dalle ferie...sigh...), con il mio fido ventilatore; cerco di limitare i movimenti per evitare il bagno di sudore, ma l'impresa è ardua...
Comunque, prima di dedicarmi agli appunti di viaggio, volevo farvi vedere altri regali per il mio trascorso compleanno, datimi da Fannie e la sua metà che sono venuti a casa per un saluto, di ritorno anche loro dalle vacanze.
Partiamo con una lucetta da borsa, davvero comoda per chi come me, ha delle borse "capienti" e che ogni volta, "ravana" alla cieca, per sperare di trovare quello che cerca...


Poi ho ricevuto delle mollettine "uncinettose", ovviamente realizzate da Fannie...


...un mini ventilatore che sicuramente andrà in borsa, per accompagnarmi nelle giornate calde...


...sempre in borsa andrà a finire questa agendina (ve l'ho detto che ho borse capienti...XD).


Ci spostiamo in cucina, con degli stampini in silicone carinissimi!


Per finire, nell'ultimo pacco che ho scartato, ho trovato questa camicia da notte kawaiiiii! Sicuramente la metterò non appena calerà la temperatura...


 In basso c'è uno stupendissimo cupcake! *0*


Ad eccezione degli stampini e della camicia da notte, il resto dei pacchetti si trovava in una scatola decorata da Fannie con soggetti dei Pokémon...


Ora mi posso dedicare agli appunti di viaggio...
Ja ne!

2 commenti:

  1. Che carina, si è cimentata anche con la scatola!
    xD

    RispondiElimina
  2. Spero ti siano piaciuti questi pensierini... ^_^
    E' la prima scatola che provo a fare... ovviamente non è perfetta, ma è il pensiero che conta! xD

    RispondiElimina