readers

domenica 23 settembre 2012

FIERA DEL LEVANTE

Buon pomeriggio!
Per combattere la voglia di fare un riposino (se per caso ci casco, poi mi arriva un bel mal di testa...), continuo a raccontarvi cosa ho fatto durante il mio soggiorno "gioioso" XD
Come avrete letto nel post di Nyu, il 15 settembre, siamo state alla Fiera del Levante; personalmente era da parecchio tempo che non la visitavo, per cui ho colto l'occasione al volo!
In verità era praticamente dimezzata, pochi stands e con più o meno, tutti articoli simili... Tuttavia sappiate che non sarei uscita certo a mani vuote da li...
Prima di farvi vedere i miei acquisti, vi faccio vedere l'obento preparato per l'occasione!


Finalmente ho potuto provare i miei nuovi cutters con la carota ^^
Allora, vado con gli acquisti:

non proprio di mio gradimento questi dolci, nonostante il loro aspetto invitante...
 E con la foto di questi due smalti vi lascio...
Ja ne!

6 commenti:

  1. Ahahah.. poveri biscotti.. :p
    A me sono piaciuti anche se avrò preso un kg per ogni biscotto!

    RispondiElimina
  2. Che bento carinissimo! ^_^
    Il braccialetto è molto carino! ^_^

    RispondiElimina
  3. aww che bello quel bento *_* All'etna comics avrei voluto prendee una scatolina per il bento ma costava tantissimo T^T Comunque visitare una fiera è sempre una bella occasione ehehe io spero che quest'autunno riuscirò ad andare ad una fiera che organizzano in un paesino di montagna **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi prendere qualche bento box, ti conviene visitare il sito di CasaBento: non te ne pentirai! XD

      Elimina
  4. Mi dispiace per le fiere dimezzate, ma comunque mi sembra che vi siete divertite molto...
    Che bellissimo l'obento, complimenti!
    Anche il tuo nuovo look è bellissimo!

    RispondiElimina