readers

venerdì 21 settembre 2012

SONO TORNATA...

Buona sera!
In attesa di cenare, ho pensato di aggiornare un po' il blog...
Ieri sono tornata in quel di Pomezia, ma questa volta non da sola: infatti ho portato con me i miei genitori!
Era da tanto che non passavano da queste parti...inutile dire che sono molto contenta! ^^

Fatta questa premessa, comincio col mostrarvi l'obento che ho preparato per il viaggio di andata verso Gioia del Colle, per festeggiare il primo anno del piccolo Ale...


Ovviamente, dovevo anche sistemare i capelli, quindi c'è scappata una visitina dal mio parrucchiere di fiducia:


Adoro questo taglio: pratico e fresco! ^^
Nello scorso post, c'erano dei dolcini "uncinettosi" fatti per mia sorella; ebbene, quando mi trovavo a Gioia, in edicola, presi una rivista dedicata agli amigurumi.
Qui, vidi lo schema di una tazza da té, ideale da accostare al vassoio di dolci...
Ovviamente è stata apprezzata ^^


Mia sorella ha sistemato i dolci in un piattino, ma vedendolo "vuoto" (secondo lei), ne ha voluti altri...bah, come al solito mi "schiavizza" XD
La sua fortuna è che mi piace realizzare queste cose kawai...^^'
Ja ne!

3 commenti:

  1. Che bel bento! Sarà stato buonissimo! ^_^
    Ti sentirai sicuramente leggera adesso! xD
    Quella tazzina uncinettosa la conosco, mi sa che ho la stessa rivista... U.U

    RispondiElimina
  2. Che bellina la tazza.. uhuhuh!
    Non ho avuto occasione di vederla.. :s

    RispondiElimina
  3. Questo bentino, ha un aspetto davvero delizioso :D
    La tazzina di te è dolcissima :)

    RispondiElimina