readers

mercoledì 3 ottobre 2012

ANIME E DRAMA

Buongiorno!
Finalmente riesco a parlarvi di due mie visioni non proprio recenti...La prima è un anime jappo, Danshi Koukousei no Nichijou, e la seconda è un drama coreano, Mary stayed out all night. 
Partiamo con l'anime: sostanzialmente, è la storia di tre liceali e la loro vita quotidiana...


Tutti gli episodi, sono una serie di mini situazioni che coinvolgono appunto, i tre ragazzi; ovviamente sono supportati da personaggi di contorno, come amici di scuola e familiari.

questo è il manga che leggono...^^

Le situazioni sono abbastanza strambe, ma divertenti, per cui, mi sentirei di consigliarlo per passare del tempo senza pensieri ^^

 

Riguardo il drama, per la trama vi rimando al blog di Nyu, visto che il protagonista maschile, è il suo amato Sukkie XD 
Consiglio la visione anche del drama, vista la mia passione per le commedie romantiche ^^
Ci sono situazioni divertenti, ma anche  momenti di riflessione...
Ja ne!
 

N.B. Le immagini pubblicate appartengono ai rispettivi proprietari e vengono usate al solo scopo dimostrativo.

3 commenti:

  1. Ahahahah! Yon Piece! xD
    Cmq sembra un anime carino! xD

    RispondiElimina
  2. Di carino è carino...magari un po' più corto sarebbe stato meglio ^^'

    RispondiElimina
  3. Bello il drama "Mary stayed out tonight"! *o*
    L'ho visto tanto tmpo fa... mi manca vedere i drama ;_;

    RispondiElimina