readers

venerdì 26 ottobre 2012

WHITE

Buon pomeriggio!
Il tempo non promette nulla di buono e le temperature stanno calando...
Prima di sorseggiare una calda tisana, come promesso, vi faccio vedere il bento che mio marito ha portato a lavoro qualche giorno fa. 
Purtroppo siccome andava di corsa, non ho potuto prepararglielo per bene, col risultato di un obento estremamente spartano...


L'onigiri ha un cuore di tonno, mentre quello rosso, è fatto di un composto di peperoncino coreano (a mio marito piace il piccante, al contrario di me); il panda è solo riso e alga nori ^^.

Questa mattina invece, sono riuscita a fare una nail art decente...ovvero di mio gusto XD


Perdonate la base, non proprio stesa alla perfezione...
Devo dire che ho scritto un post "anemico", con il bianco che la fa da padrone XD
(Ha cominciato a piovere, uffi...)
Ja ne!

3 commenti:

  1. Io non sarei sopravvissuta con solo quelle cose nel bento (e si vede addosso).. ahhahahaah!
    Cmq il panda è venuto perfetto.. ottimo risultato!
    Anche la nail art è venuta benissimo, mi piace! xD

    RispondiElimina
  2. Il panda è davvero un amore, e anche la nail art
    t'è uscita carinissima :D

    RispondiElimina
  3. Che bello il panda! *o*
    Mi piace molto la nail art, anche se ci avrei messo qualcosa di verde... xD

    RispondiElimina