readers

domenica 27 gennaio 2013

DI TUTTO UN PO'

Buon pomeriggio!
Oggi non riesco proprio a riscaldarmi: dovrei portarmi sulle spalle il termosifone per avere un po' di calore...bbrrr...
Comunque, qui vi faccio vedere un po' di acquisti fatti nei giorni passati e che solo oggi riesco a mostrarvi...sigh...questo è un periodo frenetico e non ce la faccio a fare tutto quello che vorrei...
Tornando a noi...


Sembra che abbia svaligiato il negozio, ma in realtà, provengono da più punti vendita XD.
Questo è un regalo di mio marito, un paio di calze made in Japan: non le ho ancora provate però... ^^'




Dalla foto non si vede molto il filato, tuttavia vi posso assicurare che è melangé con tonalità di viola...carinissime!
Ora il mio acquisto pazzo: l'edizione speciale del Nintendo 3DsXL dedicata al mitico Pikachu!!!!
Dovete sapere che l'unico motivo che mi ha spinto a prendere la consolle della Nintendo è il mio amore per i Pokémon XD; infatti ho prevalentemente giochi della fortunata serie dei pocket monster...


Accantoniamo gli acquisti; in questo periodo ho anche continuato la mia "attività creativa" e questi sono i risultati ^^:

cover per hardisk esterno

Ja ne!

5 commenti:

  1. I calzettini del mistero sono stati rivelati.. xD

    RispondiElimina
  2. Nuoooo il nintendo 3Ds xl *-* non sai da quanto tempo lo voglio anche io .__.
    Le calze che ti ha regalato tuo marito sembrano molto comode e calde :D

    RispondiElimina