readers

domenica 28 aprile 2013

SHOPPING

Buona domenica a tutti!
Sembra che oggi il tempo sia migliore, anche se il sole non vuole decidersi a restare in vista!
Lasciando stare il tempo, ieri nonostante la pioggia, ho deciso di andare a Porta di Roma, ma più precisamente all'Ikea che si trova lì.
Ultimamente, ho la fissa di fare decorazioni col cacao sul cappuccino; così mi sono messa alla ricerca delle "attrezzature" necessarie.
Per caso mi sono imbattuta nel sito dell'Ikea, dove ho visto che vendevano un set completo di spargicacao, formine e zuccheriera; così ho trascinato il mio maritino alla ricerca di questo set. Accanto a questo però, abbiamo comprato anche delle candele profumate e un set da giardino ^^.


Poi, già che c'eravamo, abbiamo fatto un salto all'Auchan, dove ho fatto un acquisto pazzo: ebbene, ho comprato una Barbie!
Non ho certo intenzione di iniziare una collezione...lo spazio in casa è troppo poco, per cui non riuscirei a schiaffarle da nessuna parte.


Il motivo che mi ha spinto a comprarla, è stato quello di provare a realizzare dei vestini all'uncinetto...
Purtroppo i miei occhi vedono troppe cose a volte e la mia voglia di fare si attiva subito, partendo in quarta!
Comunque non ci ho speso molto...mi servirà solo come riferimento per le misure...^^
Insomma, è da battaglia come si suol dire! XD


E' la prima volta che mi capita di trovarne una completamente rigida; quelle che avevo da bambina, avevano almeno le gambe che si piegavano un po'...vabeh...
Con lo shopping ho concluso, per cui vi rimando al mio prossimo post che probabilmente sarà dedicato al drama che ho finito da poco di vedere e che ha come protagonista, il figaccione che vedete alle spalle di Barbie XD.
Ja ne!

2 commenti:

  1. Sarà "Barbie cavia da laboratorio".. xD

    Voglio vedere quel dramaaaaa... °Q°

    RispondiElimina
  2. Ehehe anche io tutte le volte che guardo sul sito dell'ikea e trovo qualcosa di interessante trascino il mio fidanzato alla ricerca dell'oggetto desiderato :D
    Non vedo l'ora di vedere i vestitini che farai alla barbie ^^

    RispondiElimina