readers

lunedì 15 aprile 2013

WORK AND WORK IN PROGRES

Buongiorno a tutti!
Oggi è proprio una bella giornata! Sole caldo e cielo tersissimo XD.
Stamattina mi sono svegliata verso le 8:00 ( già tardi per me) e con calma, ho fatto colazione e rassettato casa; ho anche iniziato a fare il cambio di stagione aprendo qualche scatola: anelavo le magliette a mezze maniche!
In questo periodo ho avuto delle commissioni da fare e sono riuscita a finirne una:


La signora mi ha chiesto due mantelle; una è fatta e la seconda è in fine. Purtroppo il filato l'ho terminato e devo aspettare di tornare in Puglia per prenderne dell'altro, visto che devo averlo da lei ^^'.
In attesa di completare anche l'altra mantella, non potevo certo restare con le mani in mano; prima che la stagione calda arrivi del tutto, ho preso i ferri da maglia per fare una sciarpa alla mia cara amica Nyu (tanto per cambiare XD).


Un po' di tempo fa, al mercato, ho trovato il filato fiorellino; non potevo non prenderlo! Siccome sapevo che la cosa avrebbe intrigato Nyu, l'ho proposto anche a lei XD.
Il risultato è stato quello di svaligiare la bancarella per prendere i gomitoli necessari a fare due sciarpe! Purtroppo all'inizio ho avuto delle difficoltà con questo filato, quindi il lavoro è proceduto a rilento; ora però, ho preso il ritmo e riuscirò a fare almeno una sciarpa, prima dell'estate!
Bene, ora comincio a pensare a cosa mangiare oggi ^^
Ja ne!

1 commento: