readers

domenica 5 maggio 2013

ANCORA LAVORI...

Buona sera a tutti!
Anche questa domenica volge al termine...non è stata molto entusiasmante in verità: la prima parte della giornata è stata piovosa e grigia...solo nel pomeriggio, ho potuto vedere qualche raggio di sole e una parvenza di cielo celeste...vabeh...
Dal titolo del post, si deduce che ho altri lavoretti freschi freschi, da mostrare; come prima cosa, vi faccio vedere come ho "allungato" i pantaloni di un pigiama che hanno subito un lavaggio sbagliato ^^'


Ho pensato di applicarvi un bordo fatto all'uncinetto, così dal mercato ho preso un filato di cotone che potesse andare bene e mi sono messa all'opera!
Che ne dite? Vi piace l'idea?

Chiuso il capitolo uncinetto, passiamo al pannolenci; qualche tempo fa, ritagliai dei dischetti rimasti inutilizzati sino ad oggi. Vista la giornata non proprio allegra, ho voluto fare degli esperimenti...
Ecco i risultati:

una palla da baseball
ciliegi in fiore con sfondo lunare ^^
Devo dire di essere soddisfatta di queste creazioni; mi sentivo particolarmente ispirata stamattina, così ho voluto approfittarne...
Bene, per oggi è tutto
Buona serata
Ja ne!

6 commenti:

  1. Ma che carine le palline con i ciliegi :)

    RispondiElimina
  2. Le palline con i fiori di ciliegio sono bellissime.. quei fiorellini sono perfetti! xD

    RispondiElimina
  3. Le palline con i ciliegi sono davvero un'amore :D

    RispondiElimina
  4. Qui pioggia da venerdì... ma chissà quando smetterà :( altro che primavero...
    Bellissimi i ciliegi in fiore con sfondo lunare :D

    RispondiElimina
  5. Ciao ti ricordi di me?? Avevo un blog qui su blogger con il mio stesso nick... volevo dirti che sono tornata a scrivere qui su blogger ma ho cambiato l'indiizzo del blog. Ora mi trovi sempre lì.
    Ti lascio il link, a presto.. un bacione: http://diarysleekpuffy.blogspot.it/ ❤. ^^

    RispondiElimina
  6. Certo che i ciliegi sono proprio gettonati! XD
    Grazie ^^

    RispondiElimina