readers

venerdì 31 maggio 2013

UN PO' DI CROCHET

Buon pomeriggio!
Mentre il sole si da' alla macchia, io continuo a sfornare "creazioni" ^^.
Un paio di settimane fa, ho scovato lo schema di una cover per la confezione di Kleenex; in bagno ne ho una scatola e così ho colto la palla al balzo...


Oggi invece, ho terminato la seconda mantella chiestami da una signora; rispetto alla prima che ho fatto, ha decisamente colori più sobri...


Archiviato anche questo lavoro, ho già altre cose che mi aspettano...^^ Non riesco proprio a tenere a freno le mani! XD
Ja ne!

2 commenti:

  1. ti dai proprio da fare! quindi fai lavori su commissione? E' una cosa ottima, soprattutto avendo tanto tempo a disposizione :)

    RispondiElimina
  2. Mantella finitaaaa.. è sempre una soddisfazione.. quella più grande è poter iniziare una cosa nuova.. uhuhuh!

    RispondiElimina