readers

martedì 18 giugno 2013

NAIL ART

Buon pomeriggio!
Questo caldo mi ha fatto entrare in modalità "bradipo" e anche se la mia mente è un continuo frullare, il corpo non è del suo stesso avviso...
Vabeh...passiamo oltre; ieri ho voluto provare i nuovi smalti presi domenica a Romaest.
Da tempo non facevo una nail art di mio gusto e devo dire che questa volta, ho fatto centro! (Evviva la modestia!)


L'accoppiata cromatica mi piace proprio e non è per nulla complicata da fare; una nota positiva è l'asciugatura rapida, dipesa probabilmente, dal fatto di dover ottenere l'effetto "zuccheroso" sull'unghia, o almeno credo sia questa la ragione.
Questa mattina mentre ero in veranda, ho notato che alla luce diretta, lo smalto risultava più acceso e così ho pensato di fotografarlo:


Che dire, sono proprio soddisfatta dei miei acquisti!
Bene, non mi resta che salutarvi
Ja ne!

7 commenti:

  1. che bella!!!
    è da troppo che non curo la mia manicure!

    RispondiElimina
  2. STUPENDO!!!
    E' fluo, si illumina * - * e mo lo voglio pure io sto smaltino :D

    RispondiElimina
  3. super carina! ^^ vorrei tanto provare qualche nail art anche io ma al kindergarten lo smalto è bandito... l'ultima volta ho preso una cazziata perchè avevo lo smalto azzurro :D
    aspetto altre nail ispirazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato...comunque l'estate mi mette voglia di colori ^^, per cui, farò altre cosine, non temere XD

      Elimina
  4. Che bellissima, è proprio estiva!

    Buona fine settimana!

    RispondiElimina