readers

giovedì 12 settembre 2013

ANIME

Buongiorno!
Oggi nuvole celano il cielo e l'umidità fa' capolino...oltre a qualche goccia di pioggia...
Prima di riprendere le mie attività, vi parlo di un anime jappo appena terminato: Karneval.
La serie è di quest'anno e poiché il manga è ancora in corso, la fine non è una fine.

In breve:
Nai è alla ricerca del suo amico che sembra sparito e come unico indizio ha un braccialetto.
Per una serie di eventi, incontra Gareki, un ragazzo dal passato turbolento.


I due ragazzi si trovano braccati da dei criminali e durante la fuga, si imbattono nell'organizzazione di difesa nazionale chiamata Circus...


Il finale è un po' troppo aperto per i miei gusti, ma la serie è carina e la consiglio.
Poi mi piace questo stile di disegno ed è stato ciò che mi ha spinto a guardarla ^^'.
Bene, ora posso tornare alle mie attività creative.
Ja ne!

N.B. Le immagini pubblicate appartengono ai rispettivi proprietari e vengono usate al solo scopo dimostrativo.

1 commento: