readers

lunedì 9 settembre 2013

E ALLA FINE...ARRIVA MICKEY!

Buongiorno!
Oggi l'umidità la fa da padrona...muoio di caldo...
La giornata è iniziata con la consueta sistemata alla casa, alla quale si è aggiunta una new entry: una vetrinetta dove mettere le mie figures!
Quindi le ho dato una pulita ed ho cominciato a riempirla; tuttavia visto che non ne ho molte, la vetrinetta è semi vuota...Mi tocca comprare altre figures! XD
Rimando le foto di quest'ultima in un altro post perché oggi vi faccio vedere l'ultimo ricamo che andrà a comporre il festone per il compleanno del piccolo Ale: il mitico Topolino!




Ovviamente vi farò vedere in seguito il festone completo ^^.
Accantonato il puntocroce, è la volta dell'uncinetto; ho provato a realizzare una decorazione natalizia (lo so che è presto pensarci, ma non è mai troppo tardi per farlo ^^)...


Proverò a farne delle altre, magari decorandole con altro.
Ho riaperto la mia boutique per vestire la mia modella Barbie; ho troppe cose in sospeso, ma sto cercando di rimediare ^^'


Prima dell'estate avevo fatto due gilet e almeno per uno, sono riuscita a fare un vestitino da abbinare...ho anche provato a realizzare una borsetta ^^.


Ovviamente la mia boutique per ora serve la "combriccola" di Nyu, ma sono disponibile per altre richieste, se possibile ^^. 
Bene, mi rimetto a lavoro con altre creazioni.
Ja ne!

2 commenti:

  1. Che carino l'abitino.. la borsetta ha anche la stellina.. xD
    ..è ora di aprirci un negozio di abbigliamento.. ahahahah!

    Cmq non è troppo presto per Natale.. come sai ho iniziato ad agosto con roba di Natale e sono indietrissimo e ho millemilioni di cose da fare ancora! :p

    RispondiElimina
  2. Sia la festone che gli abitini sono bellissimi! Complimenti!

    RispondiElimina