readers

mercoledì 2 ottobre 2013

ANCHE IL CUCITO?!

Buon pomeriggio!
Prima di riprendere il mio nuovo progetto all'uncinetto (ultimamente sperimento in tutti i campi ^^), commissionatomi da Nyu, vi faccio vedere le mie ultime creazioni. 
Come sapete, sul mio tavolino da lavoro, si accumulano sempre schemi che attendono di essere provati; ebbene, ho voluto tentare la sorte con lo schema di una shopper di tessuto...Non sono mai stata abile con gli aghi appuntiti, nonostante sia cresciuta con una mamma che ha sempre cucito i nostri abiti, miei e di mia sorella.
Ho una macchina da cucire che uso pochissimo e un giorno, mi sono lasciata tentare da un tutorial fotografico per realizzare una shopper da tenere in borsa per ogni evenienza.
Non sono soddisfatta del risultato, anche perché non coincide con quello della foto, ma credo che ritenterò l'impresa; comunque, ecco cosa è venuto fuori:


...una volta chiusa, si presenta così...


Devo sistemare alcune cose, ma credo che il secondo tentativo, non sarà negativo come il primo...spero ^^'
Un altro schema provato, è quello di un sacchettino realizzato in pannolenci:


Bene, ora mi rimetto all'opera!
Ja ne!

4 commenti:

  1. Dai... da come me l'avevi descritta pensavo che la shopper fosse venuta molto peggio.. @_@
    Vedrai che il secondo tentativo sarà perfetto!

    RispondiElimina
  2. Secondo me è molto carina invece ^^

    RispondiElimina
  3. Secondo anche a me è bellissima... e sembra leggera... complimenti!

    RispondiElimina
  4. Grazie per l'incoraggiamento, farò del mio meglio la prossima volta! ^^

    RispondiElimina