readers

venerdì 25 ottobre 2013

ULTIME CREAZIONI

Buongiorno a tutti!
Prima di pranzare, vi mostro quello che ho creato in questi giorni.
Partiamo da quella più "vecchia":


In rete ho visto questo punto che ha attratto la mia attenzione e così ho provato a realizzarlo; mi è piaciuto così tanto che ho pensato di fare uno scialletto mini per Barbie ^^:

 
Prossimamente lo abbinerò ad un vestitino ^^. 
Per ora vi faccio vedere quelli appena sfornati:


Lo scialle si può tenere sciolto o legarlo dietro^^.
Ho trovato anche il tempo di soddisfare una richiesta di Nyu, che spero non resti delusa:


Come ultima creazione, ecco un altro completo per Barbie; questa volta ho provato a fare un top con le coppe: che ne pensate?


Bene, ora mi dedico al pranzo.
Ja ne!

3 commenti:

  1. Che cose carine che hai fatto! E quei cosini tenerini che cosa sono? * - * mini capibara? Sono dolcissimi ♥

    RispondiElimina
  2. I miei sorcetti!!! xD
    Sono cricetini!
    Ormai sei diventata una macchinetta di abitini per barbie! xD

    RispondiElimina
  3. Che bellissimi vestiti! Sei davvero brava. Complimenti!

    RispondiElimina