readers

martedì 19 novembre 2013

CREANDO

Buon pomeriggio!
Che dire, il maltempo rovina la mia voglia di fare... Ho appena acceso il riscaldamento perché mani e punta del naso erano freddi (mi avvisano loro se è il caso di riscaldare la casa ^^).
Certo, non posso lamentarmi della situazione, visto che altrove è molto peggio.
Comunque,  cambiamo argomento. 
In questi giorni, ho cominciato a preparare i primi regali handmade che ovviamente non posso mostrarvi; tuttavia, qualcosa da farvi vedere ce l'ho! ^^
Avevo bisogno di una scatola per contenere i miei nuovi "attrezzi del mestiere" e così, ho tirato fuori colla e ritagli e mi sono messa all'opera:


Con la carta, ho provato a realizzare delle decorazioni natalizie:


Lo scorso anno, ho preso un nuovo albero di natale, più grande del precedente; inoltre non avevo decorazioni appropriate, perché non avevo calcolato una serie di variabili.
Così, ho iniziato a fare qualcosina da appendere ^^:


Che ve ne pare? Sono carine?
Di seguito, altre creazioni "uncinettose":


Sempre lo scorso anno, mia madre mi diede delle pigne; non sapevo bene come usarle, ma finalmente ho trovato una soluzione:


Ho dipinto di verde la pigna in modo da farla sembrare un albero di natale e, una volta asciugata la tempera, ho incollato le perline e attaccato il fiocchetto; poi con la colla glitter, ho decorato alcuni "petali". 
Non sono molto brava quando mi cimento in cose del genere, tuttavia non sembra male il risultato.
Bene, altre creazioni mi aspettano! ^^
Ja ne!

6 commenti:

  1. Bellissima la pigna alberello.. è venuta benissimo! xD

    RispondiElimina
  2. quante belle decorazioni hai fatto ^_^ e che bella la collezione dei volumi di Keroro :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Keroro è un mito, ma preferisco il burbero Giroro ^^

      Elimina
  3. che brava! mi piacciono le decorazioni di carta!

    RispondiElimina
  4. Che belle decorazioni!! Bravissima :D

    RispondiElimina