readers

domenica 5 gennaio 2014

SALDI 2014

Buona sera!
Ebbene si, anch'io mi sono fatta largo tra la fiumara di gente in questo primo giorno di saldi; Romaest sembrava invaso dalle cavallette!
In realtà non avevo in mente una cosa precisa, tuttavia un po' di shopping c'è scappato! ^^'
Da Piazza Italia ho preso dei leggins e questo vestitino semplice e carino:


 Da WjCon invece, salviette struccanti, rossetti e un ombretto:


Non male come bottino visto che non ero in vena di acquisti ^^.
Vi lascio con la foto della tazzina ottenuta coi bollini dal McDonald's:


Non so se farò altri acquisti durante i saldi, ma se capiterà l'occasione, la coglierò di sicuro! XD
Ja ne!

6 commenti:

  1. Anche io ho trovato un vestitino.. uhuhuh!

    RispondiElimina
  2. carino il vestito ^^ io ne ho preso uno da desigual >_<'' adoro quel negozio T_T anche se cavolo che prezzi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace quel negozio (soprattutto le borse ^^), ma è davvero troppo caro...

      Elimina
  3. Buon anno! Hai iniziato bene il 2014?
    Carino questo vestito, anch'io vorrei andare ai saldi, ancora non ho tempo...
    P.S. Il presepe di tua madre è meraviglioso"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon anno anche a te! ^^ Per ora l'anno è cominciato...vedremo cosa accadrà...
      Riferirò i complimenti alla mia mammina ^^

      Elimina