readers

mercoledì 29 gennaio 2014

TISANE BIO

Buongiorno!
Prima di cominciare le mie attività handmade, vi faccio vedere il bottino di qualche giorno fa, del mio maritino, dopo essere stato in un negozio di prodotti bio, nei pressi dello studio dove lavora.


Queste tisane hanno attratto la sua attenzione, così, incuriosito, le ha prese. Devo dire che la curiosità è venuta anche a me, per cui le ho subito provate.
La prima assaggiata è stata quella allo zenzero; molto profumata ma dal retrogusto abbastanza speziato (non fa per me).
Poi è stata la volta della tisana al cacao e peperoncino e, con mia sorpresa, mi è piaciuta ^^. Non amo il piccante e temevo nell'assaggio...
Per esclusione arriviamo a quella di Gingko, molto delicata rispetto alle altre e senza un'aroma particolare. Anche questa mi è piaciuta.
Direi che 2 su 3 è un buon risultato!
Bene, questo post flash termina qui ^^.
Ja ne!

4 commenti:

  1. Io avrei sicuramente presa quella Gingko.. mi ispira molto come pianta!

    RispondiElimina
  2. Yogi tea è la mia marca preferita!! Non ho mai assaggiato zenzero e arancio però... mi manca!!

    RispondiElimina