readers

martedì 4 marzo 2014

ALL'HOBBY SHOW ROMANO

Buona sera a tutti!
Sembra che il raffreddore si sia deciso a lasciarmi! Era ora!
Come promesso, è arrivato il momento di parlarvi della fiera dell'hobbystica appena passata a Roma: l'edizione "primaverile" dell'Hobby Show (anche se definirla tale è un po' azzardato ^^').
Inizio col dire che gli stand erano molto meno rispetto a quella di ottobre e c'era un gran numero di quelli dedicati a tutto il necassario per i bijoux; tuttavia, non ho avuto certo problemi nello spendere un po' di soldini ^^'... 


Siamo arrivate in fiera verso le 10, ma già a mezzogiorno avevamo già spulciato gli stand; ci siamo concesse un panino con la porchetta (giusto per restare leggere ^^') e dopo un ultimo giro, siamo ritornate sulla via di casa.
Ma ora ecco gli acquisti:


Una bottiglietta d'acqua risparmia spazio e plastica, decisamente comoda da trasportare ^^...ovviamente viola!


Un paio di inchiostri brillanti per timbri, una foratrice angolare e una col fiore di sakura ^^...
Poi è la volta delle fustelle per i miei futuri bigliettini...^^


Decisamente orientaleggianti!
Poi cercavo qualcosa di natalizio, ma ho trovato solo queste due che ci vanno vicino:


Cercavo delle bottigliette piccoline per fare dei ciondolini e sono riuscita a trovarle:


Mi sono lasciata tentare da un vezzo; c'era uno stand dove un signore metteva dei brillantini tra i capelli con una specie di ferretto, così ho fatto la pazzia ^^...


Purtroppo la foto non rende molto, ma il mio ciuffo, sbriluccicava tutto! XD
Per contenere gli acquisti, ho usato una shopper datami in omaggio in uno stand che mirava a far conoscere il proprio franchising:


Bene, credo di avervi mostrato tutto ^^.
Nel frattempo si è fatta ora di cena, per cui vi lascio, augurandovi una buona serata
Ja ne!

1 commento: