readers

venerdì 14 marzo 2014

CREANDO...SPERIMENTANDO

Buongiorno!
In questo periodo di calma apparente, ho il tempo di provare degli schemi che in altri momenti, non sarebbero fattibili.
Mia sorella è tornata alla carica con delle richieste e io, non posso certo tirarmi indietro ^^'; mi faranno un monumento alla pazienza, un giorno...
Comunque, per il momento, vi mostro i miei ultimi parti^^:


Finalmente ho appeso il quadretto col mio bel paesaggio jappo! 
Ho provato a seguire dei tutorial per realizzare dei biglietti d'auguri, ma sono ben lontana dal mio concetto di bellezza...sigh...difficilmente mi soddisfano le prove che faccio.


C'è sempre qualcosa che mi sfugge e che non riesco ad acchiappare! Uff


Che ne pensate?
Ora vi lascio che si sono fatte le 11 e non ho concluso molto stamattina...
Ja ne!

2 commenti:

  1. Il quadretto è carinissimo! Spero di poterlo venire a vedere di persona prima o poi! :p

    Ma cosa c'è che non va nei biglietti??? @_@

    RispondiElimina