readers

giovedì 12 giugno 2014

CREANDO...

Buongiorno a tutti!
Nonostante il caldo torrido, trovo la forza per aggiornare un po' il blog...
Non ricordo se vi avevo parlato della commissione chiesta dalla mia sorellina, per il compleanno del piccolo Ale, ovvero creare festoni e simili, a tema Barbapapà (la solita schiavista...). Ancora non posso mostrarvi quello che ho fatto, tuttavia posso farvi vedere altre cosine che ho realizzato in precedenza.
Continuano gli esperimenti coi bigliettini d'auguri:


Ho anche provato a realizzare una bustina portasoldi ^^:


Con l'uncinetto, ho fatto altri sacchetti (che non guastano mai) e mollettine chiudi pacco:


L'ultima foto che segue, è una parte di una mia nuova creazione, ma ve la farò vedere prossimamente ;p


Ja ne!

5 commenti:

  1. Il primo biglietto è davvero particolare.. annoto e scopiazzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD Ho penato per attaccare tutti i coriandolini, ma ne è valsa la pena, visto il risultato! ^^

      Elimina
  2. Quanto vorrei essere capace anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente ne saresti capace: tutto sta ad iniziare! ^^

      Elimina
  3. Quelli sacchetti a uncinetto sono veramente bellissimi!
    Non vedo l'ora di vedere tutti completati.

    RispondiElimina