readers

martedì 5 agosto 2014

DOPO UNA COMMISSIONE

Buon pomeriggio a tutti!
Come ormai sapete, la commissione che mi teneva impegnata è completa; siccome ho costantemente bisogno di tenermi impegnata, mi dedico agli eperimenti ^^.
A volte la rete è molesta e mi inculca voglia di provare cose nuove XD.
Ho mixato due materiali per fare un braccialetto diverso dal solito (sempre visto su internet) e questo è il risultato:


Il bracciale è fatto con la fettuccia e il cotone; tuttavia, a portata di mano avevo solo quella non elastica per cui il risultato non mi soddisfa appieno (tanto per cambiare...).

Tempo fa, realizzai una lanterna cinese amigurumi e questa volta, ho voluto usare il cotone invece della lana; la lanterna è venuta più piccola e ugualmente carina ^^.


Su youtube mi sono imbattuta in un video tutorial per realizzare un origami a forma di gru; premetto che con gli origami non ho molta fortuna e temevo per la buona riuscita...


Sono proprio soddisfatta del risultato, tanto che presa dall'entusiasmo, ho cominciato a formare l'esercito delle gru! Muah ah ah ah


Presto vi farò vedere come le ho utilizzate ^^.

Ultima creazione del post è il biglietto che ho dato a mio marito in occasione del nostro decimo anniversario di matrimonio:


Bene, per ora è tutto.
Ja ne!

5 commenti:

  1. Mi piace tantissimo la lanterna cinese *-* è troppo carina ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti sono soddisfatta dell'effetto col cotone ^^

      Elimina
  2. Ormai sei partita in quarta!
    Peccato per la fettuccia.. vedrai che in qualche modo anche quella verrà sfruttata! *_*

    RispondiElimina