readers

martedì 21 ottobre 2014

CARRELLATA...

Buon pomeriggio!
Rieccomi qui dopo il mio piccolo attacco d'arte appena concluso ^^. 
Tempo fa ho trovato uno schema che ha attratto la mia attenzione, ma per varie ragioni, l'ho sempre messo da parte per fare altro. Prima di cominciare le mie "creazioni natalizie", ho deciso di provarci; ecco il risultato:


"Quattro tartarughe, tutte identiche d'aspetto, tutte ninjaaaaaaaaaaa" (o almeno c'ho provato XD XD XD ).

Quelle che seguono invece, sono creazioni meno recenti; ultimamente sono stata abbastanza impegnata e non sono riuscita ad aggiornare come avrei voluto ^^'.

Un mini poncho da indossare sulle giacche ^^
Scacciapensieri per la mia amica Nyu
Una scatolina creata per contenere mini regalini
Ho provato a decorare una busta:  un discreto risultato direi ^^
Una scatola commissionata dalla mia sorellina per i ricordi del piccolo Ale: non potevo rifiutare!
Biglietto d'auguri per mia cognata
Biglietto di auguri per il compleanno di Nyu

Bene, dopo questa carrellata, vi saluto: passate una buona serata!
Ja ne!

6 commenti:

  1. No, daiiii.. miniMichelangeloooo... che ammore! xD

    La mantella secondo me ci starebbe bene anche su un dolcevita; con quello scollo così ampio scenderebbe benissimo. E' molto carina! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che l'inverno è arrivato, la userò presto! ^^

      Elimina
  2. Adoro le piccole tartarughe ninja che hai fatto :D

    RispondiElimina
  3. che carino lo scacciapensieri origami! uuh mi hai fatto venire voglia di farne uno per la mia cameretta ^^

    RispondiElimina
  4. Tutti bellissimi! Mi piacciono le tartarughe ninja!

    RispondiElimina