readers

martedì 14 ottobre 2014

UN PO' IN RITARDO...

Un buongiorno a tutti voi!
Ho pensato di aggiornare il blog prima di dedicarmi ad altre attività ^^. Il Romics ormai è un ricordo lontano, ma ho deciso comunque di dedicargli un mini post ^^'.

Oramai sapete che ci sono andata con Nyu e che è stato abbastanza caotico per via della marea di gente...


Gli stands erano abbastanza simili tra loro e i prezzi erano al limite del proibitivo! Infatti non ho fatto praticamente acquisti, se non quelli relativi al cibo; ho finalmente potuto assaggiare i tanto agognati takoyaki!


Potete intravederli tra le "scagliette" di tonno secco (Katsuobushi) ^^. A fine pasto ci stava bene un dolcetto, quindi ho optato per un dorayaki:


Una foto la merita il tovagliolino che ci hanno dato insieme al cibo:


Ho fatto queste foto per farle vedere al mio maritino, appassionato ultimamente all'anime Sword Art Online. Mi sarebbe piaciuto prendergli qualche figure, ma erano davvero troppo care per le mie tasche...sigh...
L'unica cosa che ho preso è stato un ciondolino di Kirito...


Girando per i padiglioni, mi sono imbattuta in locandine di film di prossima uscita, come quello dedicato ai pinguini di Madagascar...


Sono troppo forti! Li adoro!!!

Come mio solito sono stata attratta dalla pesca a sorpresa in uno stand; di solito non sono molto fortunata, ma questa volta ho trovato dei calzini troppo carini!



Prima di uscire dalla fiera, non ci siamo fatte mancare un bel arancino, per metterci in forza e affrontare la marea di gente in attesa del treno per rientrare...


Il rientro è stato abbastanza traumatico: vagoni strapieni e mancanza di ossigeno mi hanno fatto temere il peggio, ma anche questa volta, la nostra avventura si è conclusa positivamente ^^. 
Ho anche provato la sensazione di fluttuare come uno spettro: mi sono ritrovata al secondo piano del vagone non so bene come...mah...
Bene, ora vi lascio
Ja ne!

4 commenti:

  1. Io quell'arancino l'ho praticamente ingurgitato intero in stile serpente e non ho nemmeno fatto in tempo a fotografarlo.. ahahahah!

    RispondiElimina
  2. Vi sono piaciuti i Takoyaki, la specialità di Osaka? Ma sono rimasta sorpresa dall'affollamento di quest'evento...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero buonissimi!!!
      Purtroppo il fine settimana ha reso il tutto più caotico...

      Elimina