readers

mercoledì 11 febbraio 2015

UN PO' DI HANDMADE

Buona sera a tutti!
In un momento di pausa, eccomi qui a parlarvi di altre piccole creazioni fatte in quest'ultimo periodo. Sto approfittando della quiete, faccio cose che ho sempre rimandato per far posto ad altro...
Partiamo dalle pricipesse disney in pannolenci; il mio obbiettivo è quello di farle tutte, ma procedo a rilento...
Dopo aver fatto Biancaneve e Ariel, mi sono dedicata a Merida e Tiana:


Chissà quando riuscirò a farvi vedere le altre...ma ce la farò prima o poi! ^^
Ho provato un nuovo schema per fare la farfallina 3D, ma non posso utilizzarlo per degli orecchini perché verrebbero troppo grandi; quindi le farfalline sono finite sul mio albero di natale ^^:


Ora vi mostro un lavoro grezzo che sarà completato solo quando sarò dai miei; sarà mia mamma a completarlo infatti:


Bene, anche per questa volta è tutto!
Aspettatevi un altro post di creazioni (detta così sembra una minaccia, muah ah ah ah )
Ja ne!

4 commenti: