readers

giovedì 26 marzo 2015

LA MIA BIG SHOT...MA NON SOLO

Buongiorno a tutti!
Lasciando perdere il meteo che cambia solo la sfumatura di grigio, passo subito a parlarvi del mio pazzo acquisto: la Sizzix Big Shot!
Alla fine non ho resistito all'acquisto e dopo un'attenta ricerca in rete per trovare qualche offerta, ce l'ho fatta! 


Oltre al kit compreso nel prezzo, nel pacco ho trovato anche un altro kit scrap con tante cosine carine ^^:


Sempre dallo stesso sito, ho preso anche due timbri in silicone:


Probabilmente in un futuro, potrei fare altri acquisti da questo sito; se siete appassionate di scrap, fateci un salto: prettykit
I prezzi non sono altissimi e ci sono molti prodotti in offerta; inoltre sono stati velocissimi nella consegna.

Prima di concludere il post, vi lascio un po' di foto di cosine fatte tempo fa:


Orecchini per concludere:

Ja ne!

 

5 commenti: