readers

lunedì 6 aprile 2015

E ANCHE PASQUA E' ANDATA...

Buon pomeriggio!
In attesa di uscire per una passeggiatina salutare, visto che la giornata lo permette, scrivo un po'.
Per Pasqua non ho fatto programmi particolari, quindi classico pranzo a casa col maritino ^^; pur volendo uscire, il brutto tempo non l'ha reso possibile.
Non poteva certo mancare l'uovo di cioccolato: quest'anno ho optato per quello della Kinder che conteneva al suo interno un peluche sicuro... Ecco cosa ho trovato:


Pur non essendo un'amante degli orsetti, questo col suo musino tenero mi ha conquistata! XD

Ho preparato un pensiero per una mia amica che non ha passato un bel periodo, quindi ho pensato di farle cosa gradita. 


Ovviamente anche la busta doveva essere a tema ^^


All'interno ci ho piazzato il biglietto:


...e la explosion box a tema pasquale ^^:


Oltre al paperotto, nella scatola ho messo anche un onigiri ^^:


Devo dire che il pensiero è stato molto apprezzato! Meno male ^^'
Spero che abbiate trascorso una serena Pasqua!
Ja ne!

6 commenti:

  1. che tenerezza quell'orsetto *_* e comunque la busta e la scatola a tema pasquale sono assolutamente adorabili *_*

    RispondiElimina
  2. Che pensiero gentile... il paperotto e l'onigiri sono bellissimi!

    RispondiElimina
  3. Ciao, per caso hai ancora questo orsetto? Il mio bimbo l'ha perso ed è disperato...... era il suo orsetto preferito!!!! La mia mail è info@petalidialice.it grazie mille Alice

    RispondiElimina
  4. Ciao. Volevo sapere se ha ancora questo orsetto per il mio bimbo che lo ha perso... Lasciò email Jenny.moretti1992@gmail.com

    RispondiElimina