readers

giovedì 7 luglio 2016

PER NON PERDERE L'ABITUDINE

Buongiorno!
Altra acqua è passata sotto i ponti e tante cose sono successe...
Sono reduce da un ritorno alle origini non proprio felice, se non per alcune cose: mi spiego meglio. 
Le passate due settimane sono scesa nella mia terra natìa dopo circa 6 mesi di assenza. Armata di buone intenzioni, mi ero fatta un mezzo programmino, giusto per riuscire a fare tutto quello che mi ero prefissata; purtroppo gli imprevisti ci sono sempre e mi sono dovuta adattare alle cause di forza maggiore. 
La prima settimana è stata abbastanza frenetica, tra preparativi per il primo compleanno del mio secondo nipote, baby sitter e corse continue; quando pensavo di poter dedicare del tempo per me, ecco che la salute mi ha fermato: febbriciattola stupida e virus mi hanno tenuta a letto...
Ed io che volevo fare tante cose...sigh
Ritornata a casa, sono ancora alle prese con strascichi post influenzali ma bisogna riprendere l'attività creativa!

Per non perdere l'abitutine, non potevo non mettere foto di lavori fatti tempo fa, in attesa dei nuovi:










Alcune di queste creazioni hanno preso nuove strade con mia soddisfazione: fa sempre piacere veder riconosciuto il proprio lavoro!
Bene, per ora è tutto
Ja ne!

2 commenti: