readers

giovedì 16 febbraio 2017

TORNANO LE CREAZIONI

Buona giornata a tutti!
Lo so, è passato un po' di tempo dall'ultimo aggiornamento e solo ora riesco ad aggiornare...sigh.

Non vi stupite se in questo post troverete ancora creazioni natalizie, ma per un motivo o per un altro, non riuscivo a pubblicarle. Comunque, bando alle ciance!

Lo scorso annno mi sono dedicata alle targhe fuoriporta e devo dire che tutto sommato, sono state apprezzate ^^:









Non potevo mica evitare di fare qualcosa ad uncinetto e anche questi sono piaciuti!





Lo scorso anno ho preso del pannolenci con stampe natalizie ed ho provato a fare dei cuoricini decorativi ^^.

Questi, invece, sono andati a decorare il mio albero.




Novità dello scorso anno, sono state anche queste scarpine; da tempo volevo provare a farle e come al solito, meglio tardi che mai ;).





Direi che per ora va bene così!
Alla prossima! ^^
Ja ne!

4 commenti:

  1. Non ci posso ancora credere che il Natale è passato secondo me, me lo sono perso.. >_>

    Le scarpine sono adorabili.

    RispondiElimina
  2. Bellissimi e fantastici! Mi piacciono quelle targhe sopratutto... complimenti!

    RispondiElimina