readers

venerdì 22 settembre 2017

ANCORA LAVORI

Buon pomeriggio!
Passato un periodo non proprio felice per quanto mi riguarda, sono tornata al mio appuntamento con le creazioni che, mai come quest'anno, sono state "abbondanti".
Questa volta non c'è un filo conduttore, ma un mix di varie tecniche e materiali; di certo seguiranno altri post per non rendere chilometrico questo ^^.

Era da tanto che ci pensavo e finalmente sono riuscita a realizzare un bikini per Barbie: come prima volta direi che non posso lamentarmi del risultato! ^^


Per il compleanno della mia amica Nyu, ho pensato di creare un biglietto con una farfallina "animata" (anche questo è stato un esperimento ^^):


Una targa chiestami da un'altra mia amica per il suo pelosetto ^^:


Anche questi sono esperimenti (quest'anno non mi sono risparmiata e non è ancora finita!) provando nuove tecniche:




Quando ancora il caldo era sopportabile, sono riuscita a fare un amineko in cotone che ha subito trovato posto sul comodino di mio marito XD:




Gironzolando su YouTube, spesso resto attratta da qualche tutorial che non posso fare a meno di seguire, a maggior ragione quando quello da realizzare si rivela essere semplice e d'effetto ^^; quindi ecco delle coccarde colorate!






Anche questa fetta d'anguria è stata "requisita" da mio marito ^^.
Lui è abbastanza esigente e preciso in tutto quello che fa; la sua opinione è molto importante per me, anche quando si tratta di quello che creo. Sapere di avere un riscontro positivo da parte sua, non fa altro che spingermi a fare sempre meglio!

Bene, per il momento è tutto: nel prossimo post altre creazioni! ^^
Ja ne!

6 commenti:

  1. In effetti l'anguria è proprio carina.. posso capire la requisizione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente mi requisisce creazioni XD XD XD

      Elimina
  2. Che brava! Sì, l'anguria piace tantissimo anche a me.

    RispondiElimina
  3. Sono tutti bellissimi! Sopratutto mi piace quell'amigurumi!

    RispondiElimina